Login
Company Logo
Valorizzazione disabili Valorizzazione delle eccellenze Cittadinanza Attiva Lim Repository


Linoit - Stickies online

linoLinoit Online Stickies http://en.linoit.com/ Con Lino è possibile pubblicare, vedere e staccare sticky su tele liberamente. Linoit è uno strumento ideale per condividere le idee ed avere una discussione con amici e colleghi. È possibile creare o configurare un gruppo di utenti dal browser del PC. Con App iPhone / iPad, è possibile registrare, vedere, spostare e staccare Promemoria. E' possibile accedere con il browser del PC ai promemoria inviati da questo iPhone / iPad App. Si possono liberamente pubblicare i memo, le foto e i video realizzati con l'iPhone e anche file come post-it su una tela.

Per ingrandire e ridurre una tela è possibile usufruire di un multi-touch screen del vostro iPhone e iPad. È possibile spostare i post-it in qualsiasi momento. Organizzare gli appunti e le idee cambiando i colori dei post-it o incollando su di loro un'icona. E' possibile impostare le date di scadenza sul vostro sticky, e ricevere una mail di promemoria la mattina della data di scadenza. Gli stickies con scadenza possono essere visualizzati in Google Calendar o Outlook.

Linoit Teacher mode



Contatore visite

1441893
Oggi
Questa settimana
Questo mese
Totali
78
2303
23590
1441893

Visitors Counter

Powered by DigitScuola

Webmanager and Webmaster: Prof.ssa G.Bonessio

QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE PER MIGLIORARE SERVIZI ED ESPERIENZA DEI LETTORI. PROSEGUENDO NELLA NAVIGAZIONE DEL SITO È IMPORTANTE DARE IL CONSENSO ALL'USO DEI COOKIE. INFORMATIVA