Login
Company Logo
Valorizzazione disabili Valorizzazione delle eccellenze Cittadinanza Attiva Lim Repository


DeviantART muro

deviantartDeviantART murohttp://muro.deviantart.com/ Applicazione web per il disegno digitale. Una famosa community di artisti digitali  ha reso disponibile un nuovo servizio online per la realizzazione di disegni a mano libera chiamato muro. Il servizio è in collaborazione con Wacom, la società che realizza tavolette grafiche. Muro si presenta semplicemente come una tavola bianca su cui iniziare da subito a disegnare, si può lavorare anche con il mouse, ma inutile dirti quanto l'esperienza sia differente da una tavoletta grafica. Essendo sviluppato in HTML5, è possibile aprire muro anche su iPad e lavorare con le dita.

L'interfaccia - Muro funziona un po' come tutti i programmi di fotoritocco più conosciuti. Ha una palette dei livelli, una finestra di preview per regolare lo zoom, mentre tutti gli strumenti quali pennelli e selezione del colore sono posizionati in orizzontale al disotto del "foglio digitale"; in alto troviamo i tasti per il undo/redo ed un menù di filtri da applicare al nostro lavoro.



Contatore visite

1437145
Oggi
Questa settimana
Questo mese
Totali
42
2306
18842
1437145

Visitors Counter

Powered by DigitScuola

Webmanager and Webmaster: Prof.ssa G.Bonessio

QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE PER MIGLIORARE SERVIZI ED ESPERIENZA DEI LETTORI. PROSEGUENDO NELLA NAVIGAZIONE DEL SITO È IMPORTANTE DARE IL CONSENSO ALL'USO DEI COOKIE. INFORMATIVA