Login
Company Logo
Valorizzazione disabili Valorizzazione delle eccellenze Cittadinanza Attiva Lim Repository


World Wonders Project di Google

word wonderWorld Wonders Project di Google - meraviglie della natura, palazzi, castelli, giardini, paesaggi, siti archeologici e storici... tutto quello che potete desiderare far visitare ai vostri studenti lo trovate in questo strumento. Un ausilio per insegnare Geografia, Storia e Arte con le LIM, Lavagne Interattive Multimediali, adatto sia alle scuole primarie sia alle scuole secondarie. Grazie alla tecnologia Street View, Google ha la straordinaria possibilità di mettere i siti nominati Patrimonio dell’umanità a disposizione di tutti gli utenti del mondo. Street View è una funzione molto usata di Google Maps, già disponibile in decine di Paesi. Consente agli utenti di esplorare e spostarsi virtualmente in un quartiere avvalendosi di immagini panoramiche a livello di strada. Grazie ai miglioramenti nelle nostre tecnologie, abbiamo ora la possibilità di fotografare alcuni dei luoghi più significativi del mondo in modo che chiunque possa esplorarli, ovunque.

Gli insegnanti di storia e geografia della scuola primaria e secondaria possono trovare e scaricare i materiali da utilizzare in classe, ad esempio programmi per le lezioni, presentazioni e fogli di lavoro per gli studenti.

 



Contatore visite

1437267
Oggi
Questa settimana
Questo mese
Totali
164
2428
18964
1437267

Visitors Counter

Powered by DigitScuola

Webmanager and Webmaster: Prof.ssa G.Bonessio

QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE PER MIGLIORARE SERVIZI ED ESPERIENZA DEI LETTORI. PROSEGUENDO NELLA NAVIGAZIONE DEL SITO È IMPORTANTE DARE IL CONSENSO ALL'USO DEI COOKIE. INFORMATIVA