Login
Company Logo
Valorizzazione disabili Valorizzazione delle eccellenze Cittadinanza Attiva Lim Repository


Bubbl.us

bulleusBubbl.us - https://bubbl.us/ Bubbl.us è un'applicazione web gratuita che ti permette il brainstorming online. E 'facile da usare e si può utilizzare per creare mappe concettuali, schemi di mappe e progetti, appunti di riunioni, e molto altro ancora. Offre la possibilità di generare e condividere direttamente online le proprie ''mappe mentali'', ovvero, progetti ed idee rappresentati in formato visuale attraverso l'utilizzo di semplici diagrammi.

Bubbl.us permette inoltre di copiare e salvare rapidamente, inviare per email o "embedding" (inserire) le vostre mappe con il codice corrispondente in una pagina web a vostra scelta, zoomare con il mouse, avere le pagine anche in italiano, leggere caratteri di lingue non occidentali, ecc. Non mancano strumenti e barre utili per l'editing (la strutturazione grafica) della vostra mappa, comprendente pulsanti e icone tipiche di qualsiasi manipolatore di testi (scritti), nonché di inserimento di link, immagini e altro. Bubble.us è un ottimo strumento collaborativo assai utile per il lavoro sia in classe che fuori della scuola.

Connected Mind


Contatore visite

1414839
Oggi
Questa settimana
Questo mese
Totali
268
1760
20571
1414839

Visitors Counter

Powered by DigitScuola

Webmanager and Webmaster: Prof.ssa G.Bonessio

QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE PER MIGLIORARE SERVIZI ED ESPERIENZA DEI LETTORI. PROSEGUENDO NELLA NAVIGAZIONE DEL SITO È IMPORTANTE DARE IL CONSENSO ALL'USO DEI COOKIE. INFORMATIVA