Login
Company Logo
Valorizzazione disabili Valorizzazione delle eccellenze Cittadinanza Attiva Lim Repository


ScreenStream

screenstreamScreenStream - http://www.nchsoftware.com/screen per presentazioni e corsi di formazione. Attiva la condivisione dello schermo. Basta aprire ScreenStream e fare clic su un pulsante per attivare la condivisione dello schermo. Ora sei pronto a condividere lo schermo con gli altri. Basta digitare l'indirizzo del collegamento (e il codice di accesso opzionale) fornite dalla persona che è sullo schermo che si sta guardando nel browser Internet. Ora è possibile guardare lo schermo. Per interrompere la condivisione schermo, ScreenStream aperti e fare clic sul pulsante per disattivare la condivisione dello schermo.

Uno dei vantaggi principali di ScreenStream è che gli spettatori non devono installare alcun software speciale per visualizzare lo schermo. Hanno l'accesso con il proprio browser. E' supportato anche lo streaming audio in modo modo che altri possano sentire quello che state dicendo. Clicca qui per scaricare ScreenStream.



Contatore visite

1414665
Oggi
Questa settimana
Questo mese
Totali
94
1586
20397
1414665

Visitors Counter

Powered by DigitScuola

Webmanager and Webmaster: Prof.ssa G.Bonessio

QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE PER MIGLIORARE SERVIZI ED ESPERIENZA DEI LETTORI. PROSEGUENDO NELLA NAVIGAZIONE DEL SITO È IMPORTANTE DARE IL CONSENSO ALL'USO DEI COOKIE. INFORMATIVA