Login
Company Logo
Valorizzazione disabili Valorizzazione delle eccellenze Cittadinanza Attiva Lim Repository


WeeWorld

weeworldWeeWorldhttp://www.weeworld.com/  Attraverso una semplice procedura guidata con WeeWorld è possibile creare un avatar in stile fumettistico. Si tratta di un divertente strumento online dove scegliere i vari elementi del nostro personaggio: i lineamenti del volto, il corpo, la capigliatura, i colori, il vestiario e gli accessori.  Il proprio avatar può essere costituito da un personaggio maschile o femminile da costruire passo dopo passo. Per salvarlo, alla fine della procedura, è necessario registrarsi gratuitamente al servizio.

WeeWorld funziona anche e soprattutto come rete sociale. Infatti tramite il nostro avatar possiamo incontrare gente online, chattare, giocare, creare cartoline elettroniche, muoversi in un intero mondo virtuale cambiando stanze e scenari.

PickaFace.net

pickafacePickaFace.nethttp://pickaface.net/ Consente di creare online, personalizzare e scaricare avatar gratis! Se volete nascondere il vostro volto reale, ma volete avere "un volto" per rappresentare la vostra esistenza esistenza, potete creare una versione a fumetti dei vostri amici o di voi stessi. Con pickaface.net creatore di fumetti avatar gratuito si può fare facilmente in pochi minuti. Basta fare clic su "make a face!" e creare il proprio avatar, seguire la procedura e vi invieremo l'avatar al vostro indirizzo email.

Pickaface  è basato su flash, sistema operativo IOS (Ipad e Iphone) non è supportata.

 

Face Your Manga

faceyourrmangaFace Your Manga -  http://www.faceyourmanga.com/  Con Face Your Manga chiunque può creare il proprio Avatar in modo semplice, divertente e gratuito. In termini tecnologici è l'immagine che ci rappresenta nel mondo virtuale (chat, giochi di ruolo etc..). La parola ''Avatar'' deriva dal Sanscrito ''avatārah'', che significa letteralmente ''Incarnazione del Dio sulla terra''; la usiamo, appunto, con lo scopo di rappresentarci e di essere la nostra ''incarnazione virtuale''. Face Your Manga, oltre a realizzare un Avatar dal look accattivante, ti da la possibilità di stampare l'immagine creata su diversi supporti trasformando la tua creazione in un vero e proprio oggetto d'arredo (servizi a pagamento). Richiede l'ultima versione di Flash Player installata sul PC.

Mini Mizer 3.0

minimizerMini Mizer 3.0 - http://www.reasonablyclever.com/mm2/mini2.swf Applicazione per creare avatar in stile lego: se siete fan o semplicemente vi piacciono gli omini robotici grazie a questo generatore gratuito potrete creare il vostro avatar scegliendo fra parecchie opzioni: Si parte personalizzando ogni minimo dettaglio e colore del volto, del corpo e degli accessori, con tanto di testo editabile! La creaine che vedete in alto ne è un esempio: per salvare l'immagine una volta create usate o lo stampa della tastiera per poi incolarlo su un foglio bianco di paint, oppure un programma apposito per catturare porzioni di schermo come screenshot Pilot!



Contatore visite

1404140
Oggi
Questa settimana
Questo mese
Totali
761
854
9872
1404140

Visitors Counter

Powered by DigitScuola

Webmanager and Webmaster: Prof.ssa G.Bonessio

QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIE PER MIGLIORARE SERVIZI ED ESPERIENZA DEI LETTORI. PROSEGUENDO NELLA NAVIGAZIONE DEL SITO È IMPORTANTE DARE IL CONSENSO ALL'USO DEI COOKIE. INFORMATIVA